34 pensieri riguardo “VICEVERSA (concluso)

  1. Beh che dire , rimango sempre piu’ meravigliato dalla bellezza di queste serie.
    Viceversa รจ una storia :
    -delicata
    -amorevole
    -loro sono stupendi e bravi
    -i dialoghi sono molto curati
    -mi aspetterei una seconda stagione
    Grazie a tutto il team, che ci permette di goderci queste magnifiche serie

    Piace a 1 persona

  2. Ho appena finito di vedere l’ultimo episodio di di questa bellissima serie๐Ÿฅฐ,i 2 attori hanno reso i personaggi molto reali, facendomi provare mille emozioni una piรน bella dall’altra ๐Ÿ˜โค, bravissimi davvero! โค ho adorato anche la sigla. sento giร  la loro mancanza .๐Ÿ˜ข grazie mille ๐Ÿ™ per il vostro tempo e lavoro, รจ decisamente tanto amore per la traduzione di questi bellissimi progetti, senza di voi tutti noi che non capiamo le lingue “io nemmeno l’italiano ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚quasi, quasi “non potremmo seguire grazie, grazie infinite โค

    "Mi piace"

  3. Bellissimo progetto i protagonisti sono dolcissimi spero anche che per Fuse e Aou ci sia l inizio di una relazione anche perchรฉ ormai manca solo un episodio….

    "Mi piace"

  4. Che bello non me aspettavo anke questo progetto sono super contentissima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ vi amo con tutti queste serie che pubblicate io sn super felicissima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    "Mi piace"

Lascia un commento