LOVE BILL  (CONCLUSO)

NUMERO PUNTATE10 EPISODI
ATTORI PRINCIPALINguyen Ba Vinh nei panni di Thien
Tran Le Duc
nei panni di Nghia
DRAMALISThttps://blwatcher.com/bl-series/love-bill-drama-review/
GENEREBL – VIETNAM

35 pensieri riguardo “LOVE BILL  (CONCLUSO)

  1. Buongiorno mi sono sempre trovata benissimo con clam ma non capisco perché non riesco a vedere solo questa serie. Si blocca ai primi 10 secondi.aiuto🥺

    "Mi piace"

  2. Semplicemente stupendo! ❤️ Si può capire la scelta di Nghia, ma allo stesso tempo non so se sarei stata comprensiva quanto Thien… probabilmente aveva già capito tutto quando Nghia è dovuto tornare a casa.
    Secondo me sono una bella coppia, sia a livello “estetico”, se si può dire così, sia a livello di chimica… Tra tutte le serie di Nguyen Ba Vinh (c’è solo lui come attore in Vietman? 😅 Non che mi dispiaccia, anzi…), quella con Tran Le Duc, che fatemelo dire, è proprio bello 😍, è la piu bella.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Marco. No no, ne manca ancora uno, sono dieci episodi. Finirà giovedì prossimo. Di solito quando un drama è finito trovi vicino al nome concluso tra parentesi e vicino all’ultimo episodio trovi scritto FINALE. Nunù

      "Mi piace"

  3. Care le mie ragazze grazie! Sappiate che non ci contavo proprio che qualcuno avesse preso a cuore questo progetto, mi ero rassegnata e invece….. ecco che voi, salvatrici della patria fate queste belle sorprese!!

    "Mi piace"

  4. Una serie stupenda che ve l ha consiglio con tutto il cuore. Non vado oltre per non dare spoiler, vi dico che la dolcezza dei due personaggi principali vi conquisterà il cuore. ❤️
    Complimenti allo staff pe la scelta ❤️

    Piace a 1 persona

Lascia un commento