HOUSE OF STARS (CONCLUSO)

NUMERO PUNTATE12 PUNTATE (DATA FINE 17 LUGLIO)
ATTORI PRINCIPALIHENG nei panni di “Wayha”
NAMCHOK nei panni di “Wayu”
DRAMALISThttps://mydramalist.com/736739-house-of-stars

30 pensieri riguardo “HOUSE OF STARS (CONCLUSO)

  1. finito adesso….l’ho iniziato con pochissime aspettative e come spesso accade in questi case mi ha sorpreso….molto carino, non banale e con il finale a sorpresa anche se ti lascia così…in bilico…bello anche quello

    grazie ragazze pe questo progetto

    Piace a 1 persona

    1. stavo finendo a vedere l’episodio 8 quando per curiosità ho aggiornato la pagina e ho notato la scritta più bella della giornata “episodio 9- in fase di pubblicazione”, l’ho cliccato e appena finito a vedere, madò troppo bello😍

      Piace a 1 persona

  2. Buongiorno ragazze,ho una domanda,come mai non posso vedere il quarto episodio? quando clicco mi esce una pagina ,credo,in turco e non capisco nulla.vi ringrazio e vi faccio i miei complimenti per il vostro lavoro 🙏

    "Mi piace"

Lascia un commento