18 pensieri riguardo “MORE THAN WORDS (concluso)

  1. Oddio molto bello ma che tristezza immensa alla fine in fondo in fondo sono tutti e 3 infelici…l’unica lucina è la bambina che purtroppo è anche la causa del loro allontanamento….ti lascia una tristezza…..

    Piace a 1 persona

    1. Questo è un LGBTQ+, quindi non è un BL (boy love/amore tra ragazzi). Ci tengo a precisarlo perchè c’è una sostanziale differenza nel genere. Questo prevede tematiche più complesse, il BL è una storia d’amore, nelle sua ambientazioni e sfaccettature differenti. In più questo drama parla di tre amici, due che sono una coppia gay ed una amica che vive in simbiosi con loro. È la loro storia. Non posso andare oltre, se no sarebbe spoiler. È un cazzotto nello stomaco, i temi sono importanti: coming out, rifiuto familiare, madre surrogata. Insomma… secondo me è da vedere. Nunù

      Piace a 2 people

  2. Io già lo so che piangerò tantissimo, ma voglio vederlo. ❤️
    Aspetto finchè non ci saranno tutti gli episodi perché non ce la faccio a vederne uno a settimana.

    "Mi piace"

    1. Finalmente l’ho visto! ❤️ Sinceramente, pensavo fosse più “strappa lacrime”… non voglio scrivere troppo per non fare spoiler, ma ho un po’ di domande… secondo voi, perché Eiji nel finale non c’è? Che relazione hanno Eiji e lei? Ok che hanno la bambina e vivono insieme, ma sono alla fine una vera coppia in tutto e per tutto? Mi dispiacerebbe per il ragazzo se Makki dovesse lasciarlo, ma dal finale non penso che sarà così.
      Spero in una seconda stagione perché ho questi buchi da riempire…

      "Mi piace"

Lascia un commento