GAP THE SERIES (concluso)

SERIE GL [GIRL LOVE]

282 pensieri riguardo “GAP THE SERIES (concluso)

  1. è già uscita la serie the blank che si collega a gap the serie dove la potraginista è la sorella (pittrice) di SAM ? Se è sì come posso vederla con i sottotitoli italiani?

    "Mi piace"

  2. scusate spero possiate iniziare a tradurre The Blank series serie collegata a the Gap serie che vede protagonista la sorella “pittrice di Khun Sam ” spero di sì. Serie molto bella .

    "Mi piace"

    1. Si lo sappiamo, ce la state chiedendo davvero in tanti. Non so se ce la facciamo. Lalla è l’unica che traduce GL, alle altre non piacciono particolarmente e non riesce a fare più di un progetto a settimana. Nunù

      "Mi piace"

      1. Ciao
        Per caso avete in programma di traduttore la serie thai GL che si intitola Love Senior? 😊 sempre grazie per le serie che traducete

        "Mi piace"

    1. Uranus2324 sarà un film (se ho capito bene), perciò non so se lo troveremo in questa piattaforma 😓
      Stanno girando anche una serie tv ma uscirà sicuramente dopo il film.

      "Mi piace"

  3. Buon pomeriggio. Innanzitutto grazie per il vostro lavoro. Volevo chiedere una cosa. Ho visto che il 20 maggio c’è in uscita Merry me con Freen e Becky ( Kuhn Sam e Mon). Non so esattamente di cosa si tratta ma volevo sapere se in qualche modo lo tradurrete. Grazie

    "Mi piace"

    1. Volevo chiedere anche io questa cosa.
      mi chiedevo se le admin faranno qualcosa 😍😍😍per farlo vedere anche a noi comuni mortali ❤️❤️❤️❤️❤️

      "Mi piace"

  4. Ho 75 anni e sono capitato per caso su questa serie, devo dire che non ho mai visto una stori cosi bella, commovente, divertente a volte, garbata ed educata. Confesso che a volte ho pianto, e a volte riso ma ripeto non ricordo di avere visto niente di più bello. Bravissime le protagoniste belle e in parte. Grazie di aver prodotto un film cosi.
    Pino

    Piace a 1 persona

      1. Sono perfettamente d’accordo con te, io sono molto aperto e non mi fa piu’ di tanto effetto fra chi scocca l’amore, ma questa storia mi ha toccato profondamente. Ci pensavo oggi: Non riesco a togliermela dalla testa. Poi le due Signorine sono bellissime!
        Pino

        "Mi piace"

  5. Buonasera, faccio questo post perche’ volevo dirvi grazie per i sub e per il duro lavoro che avete fatto complimenti. Poi volevo dirvi per caso tradurrete anche il drama Show me love the series, sempre GL e sempre Thai?

    "Mi piace"

  6. Stupendo grazie per la traduzione senza di voi non avrei mai potuto seguirlo 😍😭
    Mi chiedo se farete anche la juova serie ” show me love “?? nuova serie Thai

    "Mi piace"

  7. Visto la fine 🥺🥺🥺bellissimo!!! Grazie ragazze per aver tradotto questo progetto. Mi ha davvero commossa la serie.
    Ripeto un’amore così è molto molto bello. Davvero intenso e speciale.

    Spero ci siano altri progetti con loro due. Se ci saranno spero che li tradurrete.

    Nell’attesa stasera rifaccio re watch

    "Mi piace"

      1. Grazie ragazze per la traduzione. Ci avete facilitato la vita per comprendere questa serie. Ho amato questa serie e ho amato le protagoniste. Un amore così intenso e delicato è difficile da trovare. Spero che potrete tradurre altri progetti come questo e se eventualmente le protagoniste faranno altri film/serie tv insieme potrete tradurli in Italiano. Grazie ancora

        Piace a 1 persona

      1. Complimenti per il lavoro che state facendo . Ci sara un altro progetto con Freen e Becky è un film e si chiamerà the Passanger spero che lo potrete tradurre . Perché davvero siete una salvezza . Buon lavoro e grazie ancora

        Piace a 1 persona

      1. No ragazze per stasera non ce la facciamo sicuro, vediamo se riusciamo domani. Abbiamo Valentina influenzata. Portate pazienza. E con tutta l’influenza sta traducendo. Nunù

        "Mi piace"

      1. qua quando esce ep 12 sub ita su questo sito o va bene su you tube ma nn ce sub ita hanno detto che usciva oggi ma niente sapete dirmi qualcosa in piu se esce qui o su youtube o pure nn esce piu sub ita

        "Mi piace"

    1. Ciao a tutti.. grazie a voi ho scoperto questo capolavoro! Devo ammettere che all’ inizio ero molto scettica riguardo alla serie, invece pian piano e’ entrata nel mio cuore e sono davvero dispiaciuta che sia arrivata quasi al capolinea. Sarebbe carino creare un gruppo telegram dove poter scambiare opinioni o semplicemente pensieri sulla serie..

      Piace a 1 persona

  8. Salve a tutti volevo sapere ma dovranno fare un’altra stagione oppure finirà in questa? Xk io non ce lha faccio più… Sono impaziente mi piace troppo… Adoro loro due ❤️😍

    "Mi piace"

  9. L’episodio 10 molto toccante
    La scena finale mi ha spezzato il cuore, Sam che torna a casa e non c’è nessuno mi ha ricordato l’inizio della serie 😥 e poi come è andata da Mon per capire cosa fosse successo..
    Non sono pronta per il prossimo 😭

    "Mi piace"

    1. Salve episodio 10 molto commovente, speriamo che finisca bene , anche se sono molto preoccupata.. Speriamo che l’amore vero vinca.. Poverina Sam io manderei tutto a quel paese per stare con la persona che mi amo. Sua nonna un dinosauro non capisce che sta facendo un grande errore, rischia di perdere l’altra nipote per cosa bhú..

      "Mi piace"

    2. L’inizio della serie è diverso, non aveva qualcuno che la aspettare mentre nell episodio 10 stava con Mon e sapeva che la stava aspettando… si é toccante

      "Mi piace"

    1. Meno male domani esceeeee episodio 10 😍😍 la nonnetta entra in azione ma dal trailer si vedono anche cose belle per la coppietta 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️

      "Mi piace"

  10. Amo questa serie stupenda…. Grazie per il lavoro che fate… Nella realtà le ragazze stanno insieme? Cerco notizie ma non riesco a trovarli….
    Sono bellissime assieme ❤️

    "Mi piace"

Lascia un commento