20 pensieri riguardo “I WILL KNOCK YOU (concluso)

  1. Ho visto la serie. Ma di una dolcezza infinita, un duro che non lo è con il suo Amore. Un nerd che si innamora di un duro, la minuziosa ricerca del dire l’uno all’altro chiaramente che si amano…. beh .. che dire io non ho mai visto in Italia serie cosi’ interessanti, delicate e profonde.(a mio avviso ovviamente)
    Grazie per il lavoro che fate per noi

    Piace a 1 persona

  2. Ho adorato davvero molto questa serie! Perfetta nella sua semplicità, mi ha fatto ridere ed emozionare in tutte le puntate e gli attori sono semplicemente adorabili. Grazie mille davvero per averla tradotta ❤

    "Mi piace"

  3. Non ho mai riso così tanto per una serie. É stata fantastica (la scena della pentola in testa al posto del casco mi ha fatto morire dal ridere) grazie di cuore per questo ennesimo progetto che ci avete regalato é stato a dir poco stupendo. ❤️😍🥰

    "Mi piace"

  4. Sto adorando questa serie, la trovo molto divertente! Vogliamo parlare di acconciature e abbigliamento? Mi fanno morire…..grazie mille per le traduzioni ❤

    "Mi piace"

  5. Vi adoro. Ho visto un tiktok proprio ieri e mi aveva incuriosito un sacco. Ora ho letto la trama e sembra interessantissima. Grazie mille per aver deciso per questa serie. ❤️

    "Mi piace"

Lascia un commento