MY SCHOOL PRESIDENT (concluso)

51 pensieri riguardo “MY SCHOOL PRESIDENT (concluso)

  1. Ciao a tutt*,
    innanzitutto grazie per l’impegno vhe mettete nel vostro tempo libero per poi rendere impegnato il mio! ahahahah
    Ho scoperto da poco che esiste un episodio speciale extra a quello di our skyy, vi risulta? e se si pensate di tradurlo?
    Grazie mille

    Piace a 1 persona

      1. Ciao Lalla,Our Skyy l’ho vista ed è sul multiverso, mentre quella che dico io è una puntata extra continuativa alla storia originale.su internet l’ho trovata sottotitolata in inglese, ma essendo una capra ne capisco solo la metà! XDposso linkarti il video nel caso

        "Mi piace"

      2. OurSkyy comprende tutti gli special delle serie GMMTV del 2023: viceversa, My school President, boss and a babe, bad buddy e a tale of thousand. Mandami comunque il link che vediamo 😊❤️ Lalla

        "Mi piace"

  2. SI NUNU LO VEDO CHE è BELLISSIMO, MA SAI DA UOMO, ESSERE TRISTI E VEDEERSI SCENDERE DELLE LACRIMUCCE, SIGNIFICA CHE LA SERIE E’ FATTA MOLTO BENE E GLI ATTORI TI TIRANO DENTRO… COMUNQUE TUTTI I VOSTRI PROGETTI CONCLUSI SONO UNICI!!!
    E poi non i vergogno di commuovermi 💯😜🤩

    "Mi piace"

  3. Grazie di cuore ❤ per aver tradotto questa serie. Fourth e Gemini qualcosa di straordinario. Sinceramente non so come passerò le mie serate senza di loro, mi ci sono troppo affezionato. Nonostante io abbia finito le superiori da 10 anni ormai devo dire che l'ultimo episodio mi ha fatto un certo effetto. Questa serie mi ha fatto emozionare come non succedeva da tempo. Scusatemi il papiro e ancora grazie 🙂

    Piace a 1 persona

  4. Suggerirei alla signorina qui sopra di spendere il suo tempo in un corso di inglese visto che ne ha a iosa per commentare con acidità. Sarebbe speso meglio e si potrebbe vedere la puntata prima visto che ha il pepe al culo. 😅

    "Mi piace"

  5. Sono senza parole…anzi ne avrei tante da dire ma non si può!!! 🤬🤬
    Grazie Clam per tutto il lavoro e per la compagnia che mi fate in questo periodo difficile Grazie per la vostra gentilezza e disponibilità, grazie,grazie, grazie..
    Buon anno

    "Mi piace"

    1. Ciao a tutte non è da molto che sono entrata “in questo mondo” ma ci tenevo a ringraziarvi per tutto l impegno che mettete in questo progetto e per la massima gentilezza e disponibilità che ho notato dimostrate sempre ❤️

      "Mi piace"

  6. allora scusate ma l’episodio è uscito venerdi scorso stiamo a sabato 31 e ancora non l’avete tradotto non usate la scusa delle feste perchè between us è uscita a natale ma l’avete comunque tradotto e non è la prima volta che l’episodio esce in ritardo di tanto

    "Mi piace"

    1. innanzitutto BUON ANNO. Il tuo commento non meriterebbe risposta perché non vedo motivo di dovermi giustificare. Ma lo farò perché non intendo negare a nessuno una risposta né tantomeno cancellare commenti, non è nello stile di CLAM.
      Detto questo, il nostro gruppo è fatto da persone che fanno VOLONTARIATO, ovvero dedicano il loro a tradurre serie. A Natale ero disponibile io perché sono tornata a casa prima e quindi abbiamo fatto uscire la puntata. Questa settimana invece tutte abbiamo avuto altro da fare e quindi la puntata non è uscita. Detto questo non penso che sia questo l’atteggiamento che ci piace. Se vuoi vedere la puntata tradotta puoi andare da altri fansub (ce ne sono almeno altri 4 che stanno traducendo questa serie). Siamo convinte che quello che ci lega gli utenti che decidono di aspettarci non sia solo “la velocità con cui usciamo le puntate” ma anche il fatto che in questo gruppo c’è un bel clima… ci divertiamo, scherziamo sui social, facciamo le live. Se non è questo il clima con cui intendi vivere “CLAM” ti consiglio di navigare su altri lidi. Detto questo, finisco con un BUON ANNO, di nuovo. Lalla

      "Mi piace"

  7. Noo vabbè la scena del letto nel terzo ep. è bad buddy vibes 🥺 sono troppo teneri e poi mi fa troppo ridere quando si immagina le situazioni ahah grazie per il lavoro che fate, sono un piacere tutti i progetti che seguite 😘

    "Mi piace"

Lascia un commento