LOVE IN TRANSLATION (CONCLUSO)

LINK PRINCIPALELINK ALTERNATIVO
EPISODIO 01EPISODIO 01
EPISODIO 02EPISODIO 02
EPISODIO 03EPISODIO 03
EPISODIO 04EPISODIO 04
EPISODIO 05EPISODIO 05
EPISODIO 06EPISODIO 06
EPISODIO 07EPISODIO 07
EPISODIO 08 – FINALEEPISODIO 08 – FINALE

13 pensieri riguardo “LOVE IN TRANSLATION (CONCLUSO)

  1. Buona sera, Grazie mille per il lavoro che fate, siete meravigliose e mi dispiace importunarvi ma non riesco a far partire l’episodio 2 e 3 e volevo sapere se è un mio problema. Asp vostre 🤗

    "Mi piace"

    1. Raga penso sia stato un down di okru. Perdonatemi, ma non sempre ci colleghiamo ogni giorno sul sito. Adesso funzionano. la prossima volta però scriveteci su IG o FB siamo più veloci a rispondere li. Nunù

      "Mi piace"

  2. Grazie per questo progetto ..ho adorato i due protagonisti ma anche il resto del cast non é stato da meno,mi ha un po’ delusa la storia un po’ banale e sviluppata maluccio. Tutto il cast si meritava molto di più😊speriamo di rivederli al più presto 😉😊

    Piace a 1 persona

  3. Buon pomeriggio vi ringrazio per il meraviglioso lavoro che fate….vorrei chiedervi come mai qnd guardo le puntate spesso si blocca e devo ricominciare d’accapo ….oppure se metto pausa o mi arriva una telefonata si blocca ….è solo un problema mio??? Se gi è possibile mi aiutate a capire io guardo dal cellulare

    "Mi piace"

    1. Ciao. Probabilmente vedi i drama da un device androide. Ti consiglio di scaricarti l’app di OKRU risolvi tutti i problemi con quella. Comunque nel caso fammi sapere e scrivici sui social siamo più veloci li a rispondere. Nunù

      "Mi piace"

Lascia un commento