DEAD FRIEND FOREVER (CONCLUSO)

153 pensieri riguardo “DEAD FRIEND FOREVER (CONCLUSO)

  1. Per prima cosa approfitto per ringraziare per il Vs.lavoro ed impegno: siete bravissim*. La serie benfatta, bravi attori, perfetto stile horror, specialmente il finale. Mi ha fatto innervosire quando bullizzavano Non, stare in ansia per certe scene, e dispiacere per la morte di alcuni, però Vi prego, avvertite se ne spunta un’altra simile, così non la guardo😅😉

    "Mi piace"

  2. Posso dire che all’inizio questa serie non mi ispirava? Invece quando hanno iniziato con i flash-back, ha iniziato ad intrigarmi e dopo l’ultima puntata mi sono riveduta e mi è davvero piaciuta. Certo, non la riguarderei, ma nel complesso è stata fatta bene e mi è piaciuto vedere tanti attori tra quelli che conosco, in ruoli diversi.

    grazie per la traduzione

    Piace a 1 persona

Lascia un commento